Trasforma i quadri che non ti vuoi più in idee regalo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasforma i quadri che non ti vuoi più in idee regalo

Domenica 06 Novembre 2016

quadri e stampe

I quadri sono un elemento d’arredo davvero fondamentale. Seguono i tuoi gusti molto specifici, fanno parte del tuo modo di vedere la tua casa, sono parte dell’arredo, ma anche un’espressione di te, più di quanto lo siano i mobili stessi. Rappresentano te e il tuo gusto estetico.

L’arte, lo sappiamo, è molto personale. Ci sono quadri che tu non faresti nemmeno entrare in casa tua, che invece risultano assolutamente magnifici nella sala di pranzo dei tuoi amici, perché si adattano all’ambiente, si integrano, raccontano qualcosa degli abitanti della casa. E poi ci sono quadri che sono veri e propri pugni nell’occhio quasi ovunque e che faticano a trovare un posto nel mondo, ma quando lo trovano…si accomodano.

Quadri e stampe: vendili con Mercatopoli Formia

Anche tu hai un quadro che ha fatto il giro di tutte le stanze ma non trova requie? Ti hanno regalato una stampa, magari firmata dall’autore, in numero limitato, ma non fa decisamente al caso tuo? Portali a Mercatopoli Formia, il negozio dell’usato della provincia di Latina.

Per noi è sempre un grande piacere esporre quadri e stampe di ogni genere, per rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di arredamento e gusto. Spesso ci capita di esporre opere di artisti locali e non, più o meno famosi e sappiamo che alcuni dei nostri clienti hanno l’occhio lungo e sanno riconoscere qualcosa di interessante quando lo vedono.

Anche quadri e stampe meno famosi ma molto decorativi e interessanti sono molto apprezzati, soprattutto in questo periodo in cui il Natale si avvicina e sono in molti a rivolgersi a Mercatopoli in cerca di idee regalo originali.

Come vendere i tuoi quadri con Mercatopoli?

quadri e stampe usati

Conosci il sistema di conto vendita di Mercatopoli? Bene. Come comportarti quando vuoi vendere un quadro interessante o una stampa numerata? Noi controlliamo sempre con attenzione ciò che ci proponi e conosciamo il mercato. Per ciò che ancora non sappiamo ci informiamo approfonditamente per valutare il tuo quadro al meglio.

Quello che puoi fare tu, oltre a controllare le condizioni dell’opera, è assicurarti della sua autenticità, anche controllando la presenza di un certificato di autenticità di colito sul retro del quadro. Se non è presente puoi informarti sull’autore, se lo conosci, e accelerare le nostre operazioni di controllo. Potremo così fare una valutazione obiettiva e dare il giusto valore al tuo quadro. Ricorda poi che le stampe e i poster già incorniciati vengono venduti più facilmente.

Vuoi fare spazio in casa per le cose che ti piacciono davvero? Vendi i quadri e le stampe che non sono di tuo gusto con Mercatopoli Formia, trasformali in bellissime e originali idee regalo.