Come vendere il tuo usato con Mercatopoli Formia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere il tuo usato con Mercatopoli Formia

Mercoledì 06 Luglio 2016

Ti piacciono i mercatini? Che idea ti sei fatto dei mercatini dell’usato negli anni? E quando hai incontrato Mercatopoli Formia la tua visione dell’usato è cambiata?

Non hai ancora visitato Mercatopoli Formia? Allora devi approfittare dell’estate per farci un salto. Credimi se ti dico che poi non ci saranno più paragoni da fare

Mercatopoli Formia: IL negozio dell’usato della provincia di Latina

Mercatopoli Formia è parte di un network che ha fatto di qualità, trasparenza e innovazione le proprie parole d’ordine. Quali sono le caratteristiche che rendono un mercatino dell’usato Mercatopoli diverso da qualsiasi altro?

  1. Qualità. A Mercatopoli Formia selezioniamo e ritiriamo solamente usato di qualità. Abbigliamento lavato e stirato, oggettistica e mobili puliti e pronti per la vendita. Questo garantisce a te una vendita facile e a chi acquista la possibilità di fare un vero affare.
  2. Trasparenza. Il sistema di conto vendita di Mercatopoli è facile e molto chiaro. Soprattutto tu hai sempre il controllo della situazione e tra un po’ ti spiegheremo perché.
  3. Innovazione. Negozio fisico, ma anche vita online. Tutto ciò che può facilitare la tua esperienza di acquirente e venditore dell’usato noi lo utilizziamo. Cerchiamo di essere sempre all’altezza delle tue aspettative e di alzare ogni volta l’asticella, perché il mondo dell’usato è una sfida continua e noi ci vogliamo mettere in gioco.
  4. Formazione continua degli operatori ed educazione al riuso. Riunioni zonali con i funzionari Mercatopoli, convention aziendali uniche nel loro genere (hai letto di exp16?), supporto continuo del marketing e non solo di Leotron sas per migliorare sempre le nostre prestazioni.

Come funziona il conto vendita Mercatopoli?

negozio dell'usato Formia

Hai oggetti usati che vuoi vendere? Hai un mobile di modernariato molto interessante e di valore e vorresti affidarlo alle persone giuste? Vuoi vendere dei pezzi da collezione, ma al giusto prezzo? Ecco come funziona il conto vendita di Mercatopoli Formia

Facile, sicuro, trasparente. Questo è Mercatopoli. Passa a trovarci. Ti aspettiamo in via Pastore 5 a Formia (LT).