Abbigliamento firmato usato: vendilo con noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento firmato usato: vendilo con noi!

Martedì 06 Settembre 2016

abbigliamento firmato usato per l'autunno

Mercatopoli Formia non è un negozio dell’usato qualsiasi. Manchiamo di modestia, vero? Ma sai cosa ci dicono i nostri clienti? Poniamo che abbiano visitato il reparto abbigliamento usato e che sia la prima volta che approdano a Mercatopoli.

Quando arrivi a Mercatopoli per la prima volta e cerchi abbigliamento second hand

Di solito succede così. I clienti entrano, fanno un giro, siamo al cambio di stagione, ma quando entrano a Mercatopoli per la prima volta di solito non hanno grandi aspettative. Vengono da esperienze con i mercatini più o meno buone, con idee sull’usato che sanno un po’ di preconcetti. Ma non per una colpa, forse hanno semplicemente visitato i mercatini sbagliati.

Allora iniziano a girare nel reparto, dando uno sguardo qui e là, spostando qualche capo per vederlo meglio, e poi si fermano, tirano indietro la testa, prendono un capo, lo guardano bene, tutto. Controllano il prezzo. Allora lo ricontrollano. Poi se lo appoggiano sul braccio. E inizia la ricerca, quella vera. Più puntuale, più attenta. I capi diventano due, poi tre.

Poi trovano il capo perfetto, ma della taglia sbagliata e, porca miseria, che occasione sarebbe stata! Allora entrano nei camerini, fanno le prove. Poi arrivano in cassa e ci dicono: “Non l’avrei mai detto!” “Che cosa, signora?” “Tutti questi vestiti firmati, a questo prezzo! Sono come nuovi!” Più o meno il copione è questo. E noi li vediamo uscire i nostri clienti contenti, soddisfatti e orgogliosi di aver fatto un vero affare!

Vendi i tuoi abiti firmati usati per l’autunno con Mercatopoli

abbigliamento firmato second hand

Perché diciamo che non siamo un mercatino qualunque? Perché quello che conta per noi è la qualità di ciò che esponiamo. Selezioniamo con grande attenzione quello che ci viene proposto per il conto vendita e scegliamo di esporre solo i capi migliori.

Perché preferiamo l’abbigliamento firmato? Perché, checchè se ne dica, è vero che alla firma corrisponde anche la qualità del capo, finiture perfette, taglio unico, tessuti di grande pregio, inserti preziosi e sì, anche un po’ di status symbol, perché no. E credici quando ti diciamo che un abito firmato viene venduto molto velocemente e al giusto prezzo.

In questo periodo stiamo ritirando i capi autunnali, giacche, cappotti e scarpe. Hai capi firmati che non indossi e che vorresti far riutilizzare? Vorresti ricavarci qualcosa? Portaceli. Sai come funziona il nostro conto vendita?