Le temperature medie si sono alzate sensibilmente negli ultimi giorni, dando il via alla stagione primaverile. Giunge il momento di accantonare gli abiti invernali e sostituirli con altri più leggeri e colorati.
Cresce la voglia di distinguersi con abiti belli e originali, ma è chiaro che non tutti possono permettersi abiti all'ultima moda; si fa strada quindi l'economia di seconda mano, che punta a rimettere in circolo capi usati con prezzi più abbordabili.
Se guardi agli outfit primaverili che conservi nel guardaroba, potresti accorgerti di averne alcuni che non indossi più da anni; il consiglio che ti diamo è quello di liberare spazio e portare i tuoi abiti in vendita a Mercatopoli Formia!
In questo modo, potrai fare il decluttering del guardaroba e dare una seconda chance al tuo abbigliamento primaverile usato.
Siamo parte di un franchising specializzato nella rimessa in circolo dell?usato di qualità a facciamo leva su un sistema di
conto vendita pratico ed efficiente.Non appena ci consegnerai i capi, il nostro personale li etichetterà e li esporrà in un reparto apposito del nostro showroom. Oltre a recuperare spazio utile, otterrai anche un piccolo guadagno a vendita completata.
Puoi portare in vendita capi d'abbigliamento primaverili, come:
? t-shirt
? camicie e bluse
? giacche e spolverini
? jeans e pantaloni fashion
? scamiciati
? gonne
Prendiamo in consegna abiti di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi abiti puliti e non impolverati.
Per facilitare la vendita del tuo abbigliamento usato, abbiamo messo a punto una semplice procedura che ti preghiamo di seguire.
1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare in negozio.
2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, i tuoi oggetti saranno visibili anche sul web, grazie al nostro
3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di
4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.