Vendi le biciclette inutilizzate e libera spazio utile! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi le biciclette inutilizzate e rimettile in circolo!

Lunedì 06 Luglio 2020

L'estate è arrivata e inizia a prendere slancio. La ripresa delle attività all'aperto porta molte persone a riscoprire le camminate e i giri in bicicletta. Da un lato, assistiamo all'aumento di persone che cercano nuove biciclette, dal design moderno ed ergonomico. Tuttavia, non mancano coloro che si accontentano anche di modelli meno performanti e ripiegano sull'usato.

Mercatopoli Formia ha iniziato a ritirare le biciclette usate per venderle e rimetterle in circolo: se hai almeno una bici in buone condizioni, portala nel nostro Punto Vendita!

Piuttosto che tenere la bici impolverata in cantina, meglio rimetterla a lucido e venderla col nostro aiuto: contribuirai a liberare spazio utile e ricaverai anche un piccolo guadagno!

Questo è il periodo ideale per trovare acquirenti interessanti, pertanto, se hai in mente di vendere una o più biciclette, non aspettare a farlo: il nostro sistema di conto vendita ha ripreso a funzionare a pieno ritmo ed è pronto a darti tutti i vantaggi ai quali hai diritto.

Le biciclette che puoi vendere con noi

Le biciclette che puoi portare in vendita sono:

Prima di selezionare una bicicletta da portare, verifica che sia in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portala pulita e non impolverata. Controlla anche che freni e camere d'aria siano ok. Ricorda che più la qualità percepita di ogni oggetto che ci porti è alta, più sarà facile venderlo in fretta e senza sforzi!

Semplici passaggi per vendere le tue bici senza sforzi

Per facilitare la vendita delle tue biciclette, abbiamo messo a punto una semplice procedura, che ti chiediamo di seguire:

  1. Seleziona con attenzione le bici da portare in negozio.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, i tuoi articoli saranno visibili anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Per sapere gli orari di ritiro, consulta il box che trovi sulla parte destra di questo sito.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro le tue biciclette? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, pertanto, se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci per ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

     

Non vediamo l'ora di aiutarti a vivere al meglio la tua estate: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi. Vieni a trovarci!