Il cambio di stagione si avvicina ed è meglio prepararsi con un po' di anticipo. Tra qualche settimana, il clima potrebbe farsi più mite ed ecco che sarà già ora d'indossare capi primaverili.
Molte persone si stanno già mettendo alla ricerca di abiti a prezzi d'occasione, non potendosi permettere capi nuovi e appena messi in commercio. L'esigenza di risparmiare fa riscoprire la filosofia del riuso anche al comparto moda, che deve necessariamente fare i conti con i tempi che stiamo vivendo.
C'è da considerare anche che una buona parte dei capi di abbigliamento che acquistiamo rimane inutilizzata nel guardaroba e non viene quasi mai indossata.
Comprare abiti per non indossarli comporta prima o poi la necessità di fare un bel decluttering del guardaroba. Se anche tu hai bisogno di liberarti di capi primaverili pesanti che non ti servono, puoi portarli in vendita a Mercatopoli Formia e rimetterli in circolo col nostro aiuto!
Siamo specializzati nella second hand economy e diamo una nuova chance a migliaia di articoli usati in ottime condizioni.
Un vestito dalla taglia sbagliata o che non è più in linea con i tuoi gusti può essere valorizzato da altri compratori pronti ad acquistarlo: tutto ciò che serve è un sistema di
Puoi portare in vendita capi d'abbigliamento di mezza stagione, come:
? capi spalla
? camicie e bluse
? giacche e impermeabili
? jeans e pantaloni
? felpe
? gonne
? calzature
Prendiamo in consegna abiti di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi abiti puliti e non impolverati.
Per facilitare la vendita del tuo usato, abbiamo messo a punto una semplice procedura che ti preghiamo di seguire.
1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare in negozio.
2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, i tuoi oggetti saranno visibili anche sul web, grazie al nostro
3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di
4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.