Regali post-feste: vendi con noi l'elettronica che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali post-feste: vendi con noi l'elettronica che non usi!

Mercoledì 06 Gennaio 2021

Il 2021 è iniziato da pochi giorni e le festività natalizie stanno per terminare. Guardando allo scambio dei regali, gli articoli più gettonati riguardano i dispositivi elettronici. La tecnologia ha assunto negli ultimi anni un ruolo sempre più importante nelle nostre vite. Non c'è da stupirsi che, in un frangente dominato dal distanziamento sociale e dallo smart working, l'elettronica abbia preso ancora più piede.

Quando si regala uno smartphone o un tablet a una persona cara si fa di tutto per indovinare i suoi gusti e le sue preferenze. Tuttavia, non sempre si riesce nell'intento: può capitare infatti che il regalo ricevuto sia doppio o non gradito.

Se anche a te è capitato questo inconveniente, abbiamo la soluzione per risolverlo. Tutto quello che dovrai fare è selezionare l'elettronica usata e in ottimo stato che non vuoi tenere e portarla in vendita a Mercatopoli Formia!

Gli articoli elettronici perfettamente funzionanti meritano una seconda chance: portandoli da noi potrai liberare spazio utile in casa e ricavare anche un piccolo guadagno dalla vendita.

Abbiamo strutturato un pratico sistema di conto vendita, che troverà compratori interessati per i device elettronici che ci consegnerai, senza sbattimenti da parte tua.

L'elettronica usata che puoi vendere con noi

Puoi portare nel nostro Punto Vendita articoli di elettronica, come:

computer

tablet

smartphone

impianti stereo e Hi-Fi

televisori

fotocamere e videocamere

e-book reader


Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in ottime condizioni, senza difetti estetici o problemi di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati: per noi la qualità degli articoli è importante e più è alta, più velocemente riusciremo a venderli!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con Mercatopoli Formia

Per facilitare la vendita degli articoli elettronici, abbiamo messo a punto una semplice procedura che ti preghiamo di seguire.

1. Seleziona con attenzione l'elettronica da portare in negozio.
2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, i tuoi oggetti saranno visibili anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Per sapere gli orari di ritiro, consulta il box che trovi sulla parte destra di questo sito.
3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di
My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.