Vendi con noi i piccoli elettrodomestici che non utilizzi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i piccoli elettrodomestici che non utilizzi!

Mercoledì 09 Giugno 2021

Sbrigare le faccende domestiche può essere noioso e stancante; per fortuna, l'evoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha permesso la messa in commercio di piccoli elettrodomestici duttili e performanti.

Il problema è che molti di noi sono spinti dalle pubblicità ad acquistare in continuazione i modelli appena usciti sul mercato, accantonando degli oggetti ancora funzionanti ma esteticamente meno appariscenti. Il risultato è che questi elettrodomestici rimangono inutilizzati dentro qualche scatolone, in attesa di eventuali emergenze future.

Se anche tu ti rivedi in questa descrizione e hai messo da parte degli elettrodomestici di piccolo taglio che non utilizzi più da tempo, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Formia!

Siamo parte di un franchising impegnato nella rimessa in circolo di articoli second hand di qualità; dal momento in cui prendiamo in carico la merce, sarà il nostro sistema di conto vendita a gestire tutta la trafila al posto tuo.

I piccoli elettrodomestici che stiamo cercando

I piccoli elettrodomestici più richiesti in questo periodo sono soprattutto:
? gelatiere
? frullatori
? centrifughe
? macchina per le granite
? scope elettriche
? mixer
? macchine per il caffè

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che sia in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Per massimizzare le chance di vendita e trarre il meglio da Mercatopoli, ti chiediamo di seguire questi semplici step:

1. Vieni a trovarci durante gli orari di ritiro e conegna gli oggetti al nostro staff. Riceverai la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi. 

2. I tuoi oggetti saranno visibili anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Sei pronto a vendere con noi il tuo usato di qualità? Consulta le nostre linee guida e contattaci su Whatsapp al numero 348 9695814!