Rimetti in circolo i mobili da esterno che non utilizzi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo i mobili da esterno che non utilizzi!

Martedì 11 Maggio 2021

Dopo una lunga attesa, la primavera entra nel vivo e ci permette di riscoprire gli spazio esterni. Gli amanti del pollice verde con orti e giardini da curare possono finalmente mettersi al lavoro per apportare i rifacimenti e le migliorie del caso.

Qualche volta può bastare un semplice ritocco, mentre in altri casi occorre un restyling a tutto tondo, che includa anche l'arredamento. In particolare, stiamo assistendo a un crescente interesse verso i mobili da esterno pratici e funzionali, in grado di dare quella punta di carattere che non può mancare.

Sarebbe tutto fantastico, se non fosse per il costo elevato di questi articoli, a maggior ragione se acquistati nuovi. Per fortuna esiste l'alternativa della second hand economy, che incentiva la rimessa in circolo di arredi esterni usati e ben tenuti.

Oggi hai l'opportunità di cogliere anche tu questo trend: seleziona i mobili da esterno in perfetto stato che non utilizzi e portali in vendita a Mercatopoli Formia!

Se hai mobili ben tenuti e che occupano spazio inutilmente, è meglio rimetterli in circolo e dare loro una seconda opportunità.

Una volta che avrai scelto gli arredi esterni da consegnare al nostro staff, sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila al posto tuo, grazie a un pratico sistema di conto vendita.

Gli arredi esterni che stiamo cercando

Gli arredi che stiamo cercando riguardano soprattutto:

? tavolini
? sedie
? gazebi
? divanetti
? dondoli da giardino
? amache
? lettini prendisole
? armadietti

Prima di selezionare i mobili da consegnare al nostro personale, verifica che siano puliti e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Per massimizzare le chance di vendita e trarre il meglio da Mercatopoli, ti chiediamo di seguire questi semplici step:

1. Una volta che ci affiderai i tuoi oggetti, il nostro staff se ne prenderà cura, etichettandoli ed esponendoli in uno showroom dedicato. Riceverai inoltre la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi. Per sapere gli orari di ritiro, consulta questa sezione.


2. I tuoi oggetti saranno visibili anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.


3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.


4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.


5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Sei pronto a vendere con noi il tuo usato di qualità? Consulta le nostre linee guida e contattaci su Whatsapp al numero 348 9695814!