Vendi col nostro aiuto i mobili usati non più necessari! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto i mobili usati non più necessari!

Giovedì 06 Agosto 2020

L'arredamento che scegliamo per la nostra casa rispecchia al meglio i nostri gusti estetici e le nostre esigenze funzionali. Che gli arredi siano in stile classico o vintage, ciò che conta è che durino nel tempo.

Tuttavia, può capitare di dover rinnovare gli spazi di casa o effettuare un trasloco vero e proprio: sorge quindi la necessità di sostituire almeno una parte dei mobili già presenti. Eppure, sarebbe un peccato dover buttarli via, a maggio ragione se si tratta di arredi di qualità.

Se anche tu ti ritrovi anche tu in questa descrizione e hai mobili usati in ottime condizioni che non vuoi più tenere, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Formia

Abbiamo messo a punto un sistema di conto vendita pratico ed efficiente, che troverà al posto tuo compratori interessati senza che tu debba occuparti in prima persona di tutta la trafila.

Gli arredi usati che puoi vendere con noi

Gli arredi che puoi portare in vendita sono:

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva e invoglierà il potenziale compratore ad acquistarlo. Da Mercatopoli il concetto di riuso fa rima con quello di qualità!

Una semplice procedura per vendere i tuoi mobili in sicurezza

Per accelerare la vendita dei tuoi mobili, abbiamo messo a punto una semplice procedura che ti preghiamo di seguire.

  1. Seleziona con attenzione i mobili da portare in negozio.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, i tuoi articoli saranno visibili anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Per sapere gli orari di ritiro, consulta il box che trovi sulla parte destra di questo sito.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi arredi? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, pertanto, se la tua merce non è stata venduta, puoi passare a trovarci per ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non vediamo l'ora di dare una nuova occasione ai tuoi mobili: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi. Vieni a trovarci!