Vendi con noi gli abiti primaverili usati quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i vestiti primaverili usati quando riapriremo

Lunedì 06 Aprile 2020

Nelle ultime settimane, la nostra routine giornaliera è cambiata totalmente. A causa della complicata situazione sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

Con le misure di distanziamento sociale varate dai vari DPCM, quasi tutto il tempo delle nostre giornate lo trascorriamo in casa, riscoprendo talvolta stili di vita e modi di pensare che avevamo dimenticato.

In questi giorni, puoi volgere a tuo favore questa sosta forzata, trovando il tempo per riordinare la casa e selezionare gli oggetti che non ti servono più per venderli in seguito.

Una volta che misure restrittive saranno rimosse, potrai portare gli oggetti messi da parte nel Punto Vendita di Mercatopoli Formia!

Ti consigliamo di guardarti intorno e fare una lista di cosa vuoi portare in vendita. Per esempio, potresti liberare spazio nel guardaroba e selezionare gli abiti primaverili usati che non indossi più da tanto tempo. Una volta verificato di avere capi in ottime condizioni e senza difetti riguardanti colori, tessuti o cuciture, puoi accantonarli e portarli in negozio lavati e stirati quando riapriremo.  

Se hai dei figli piccoli, puoi organizzare il riordino della casa e la scelta degli abiti usati assieme a loro, dando luogo a un'attività ludica e istruttiva!

 

Gli abiti che potremo ritirare quando riapriremo

Ecco una breve lista degli abiti primaverili che potremo ritirare alla riapertura:

 

Semplici passaggi per vendere il tuo abbigliamento con noi

  1. Seleziona con attenzione l'abbigliamento usato da portare in negozio dopo la riapertura.
  2. Consegna gli abiti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, i tuoi articoli saranno visibili anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Per sapere gli orari di ritiro, consulta il box che trovi sulla parte destra di questo sito.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi abiti usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Formia! #Andràtuttobene