Vendi con noi l'elettronica usata che non ti serve più - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'elettronica usata che non ti serve più

Venerdì 06 Marzo 2020

La tecnologia si evolve molto rapidamente. Sul mercato escono modelli di smartphone e computer a ritmi sempre più incessanti. Molto spesso, le migliorie che vengono apportate ai nuovi modelli sono meramente estetiche e non portano a nuovi vantaggi dal punto di vista funzionale.

Così, tra regali ricevuti e acquisti dettati dall'impulso, non è difficile accumulare device elettronici che giacciono inutilizzati nelle nostre case, anche se perfettamente funzionanti.

Piuttosto che lasciare la tua elettronica usata impolverata o buttarla via, l'alternativa vincente è quella portarla in vendita a Mercatopoli Formia!

Nel nostro Punto Vendita ritiriamo gli articoli elettronici usati per trovare loro dei nuovi proprietari e facilitare la filosofia del riuso. Hai smartphone o altri device elettronici che non usi più? Selezionali e portali da noi, facendo attenzione che siano in ottime condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento.

Per aumentare le chance di vendita in tempi brevi, ti chiediamo anche di pulire i tuoi oggetti ed eliminare lo sporco che si nasconde nelle fessure. Di seguito, ti presentiamo una breve lista di consigli su come effettuare la pulizia al meglio.

Aria compressa. Per eliminare la polvere vicino al display o nelle vicinanze del microfono puoi utilizzare una bomboletta di aria compressa. Per eliminare polvere e sporco superficiale, indirizza il soffio d'aria verso le intercapedini.

Spazzolino. Per una pulizia più accurata, puoi usare un vecchio spazzolino da denti. Le setole, infatti, sono adatte a rimuovere anche lo sporco più ostinato. L'importante è fare attenzione a non applicare una pressione eccessiva, onde evitare di graffiare o danneggiare la scocca dello smartphone o il vetro del display.

Panno in microfibra. Se i tuoi dispositivi sono relativamente puliti, può bastare una semplice pulizia rapida dello schermo del telefonino o del tablet per renderli impeccabili. Un panno in microfibra è lo strumento più adatto in questo caso. Ne puoi acquistare uno per pochi euro al supermercato oppure optare per una soluzione senza spese, utilizzando la pezzetta che solitamente si usa per pulire le lenti degli occhiali da vista o gli occhiali da sole. 

 

Gli articoli elettronici che stiamo cercando

I dispositivi che stiamo cercando sono:

·        Impianti Stereo

·        Televisori

·        Cornici digitali 

·        Accessori audio e video

·        Fotocamere 

·        Videocamere

·        Videoproiettori

·        Ebook reader

·        Computer

·        Stampanti 

·        Tablet

·        Smartphone

·        Console per videogiochi

 

Semplici passaggi per vendere la tua elettronica con noi

  1. Seleziona con attenzione l'elettronica usata e portala nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Per sapere gli orari di ritiro, consulta il box che trovi sulla parte destra di questo sito.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi dispositivi elettronici usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Vieni a trovarci a Formia (Latina) in via Pastore, 5: ti aspettiamo!