Originale, sostenibile, conveniente: scegli un regalo usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Originale, sostenibile, conveniente: scegli un regalo usato

Venerdì 06 Dicembre 2019

regali antale mercatopoli

Devi ancora pensare ai regali di Natale? Ormai hai esaurito le idee e rischi di ripetere sempre i soliti doni? Mercatopoli Formia è la tua soluzione: un negozio dell'usato bello e accogliente con tantissime idee da mettere sotto l'albero!

3 ragioni per affidarti a Mercatopoli

Mercatopoli Formia può diventare il tuo punto di riferimento per fare acquisti intelligenti a Natale. Ecco perché. 

1. Che cosa può trasformarsi in un?idea regalo? Tutto potenzialmente, dipende dai gusti e dalle passioni di chi lo riceve. Vuoi un articolo di elettronica per tuo figlio? Un bel soprammobile in porcellana per tua suocera? A Mercatopoli sono moltissimi gli articoli di qualità e di pregio tra i quali puoi scegliere.

... insomma, in unico negozio ce n?è per tutti i gusti!

2. Scegliendo di acquistare un dono second hand fai un gesto etico ed ecologico, oltre che originale. Certo, perché bastano piccole attenzioni per essere vicini al pianeta. Acquistando l?usato dai una seconda vita agli oggetti e contribuisci a limitare la produzione del nuovo.

3. A Mercatopoli trovi solo oggetti in ottimo stato, praticamente perfetti. Siamo molto attenti alla selezione di ciò che ci viene portato ed esponiamo solamente articoli di qualità, di firma, di pregio e senza difetti. Da noi puoi trovare anche prodotti che sono ancora nella confezione originale e con il cartellino attaccato. Quindi, puoi fare davvero ottimi affari e ottima figura, senza far piangere il tuo portafogli.

Vieni a conoscere più da vicino il mondo dell'usato e dei regali secondo hand. Puoi scoprire ogni giorno incredibili occasioni per fare doni originali. Lasciati guidare dal nostro staff per trovare gli oggetti più adatti ai tuoi parenti e amici!

Ci trovi a Formia (Latina) in via Pastore, 5.