Vendere usato: perché Mercatopoli Formia conviene- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere usato: perché Mercatopoli Formia conviene

Giovedì 08 Agosto 2019

mercatopoli formia

Quante cose hai comprato e non hai praticamente mai utilizzato? A volte capita di fare acquisti guidati dall?entusiasmo o senza pensarci troppo... per poi lasciarli sempre nel cassetto. Non è vero? Mercatopoli Formia ti aiuta a liberarti del superfluo per metterlo a disposizione di tanti interessati.

6 vantaggi di chi vende l'usato a Mercatopoli Formia

COMODITA': stiamo parlando della comodità di affidarsi ad un intermediario che ti permette di trovare una nuova casa ai tuoi articoli usati senza muovere un dito. Siamo noi a valutare, esporre, consigliare ciò che ci porti in vendita a chi fa shopping nel nostro negozio, mentre tu puoi stare senza stress e senza pensieri.

PROFESSIONALITA': quando vuoi vendere alcuni articoli preziosi e ricercati non puoi muoverti a caso. Porcellane, mobili, borse ed abbigliamento firmato, per esempio. Hai bisogno di qualcuno che metta in campo la giusta competenza per riconoscere, valutare ed occuparsi del tuo usato. A Mercatopoli hai a disposizione uno staff di esperti professionisti, che si occupano del settore da tempo.

TRASPARENZA: quando diventi venditore con Mercatopoli ti viene attivata un'area riservata sul nostro sito web, dalla quale puoi sempre tenere sott'occhio lo stato delle tue giacenze e sapere subito quando i tuoi articoli sono stati venduti per tornare a riscuotere il ricavo.

UN NEGOZIO SPECIALIZZATO: vendere un articolo usato non è sempre facile, devi sapere esattamente come e dove proporlo. Mercatopoli è un negozio dedicato specificamente agli oggetti di secondamano, un luogo conosciuto e punto di riferimento di tanti appassionati, la migliore vetrina per ciò che hai da proporci!

SHOP ONLINE: i tuoi articoli possono raggiungere le visualizzazioni di tanti interessati da tutta Italia grazie al nostro shop online! Se deciderai di vendere anche in modalità e-commerce, ci occuperemo comunque noi dell'ordine e della spedizione!

PROMOZIONI E BENEFICI: Mercatopoli Card e Livello Bronzo sono la tessera e la membership che ti danno accesso a tanti benefici e agli sconti periodici che attiviamo in negozio!

Cosa puoi vendere nel nostro negozio?

1. ARTICOLI PER LA CASA: oggettistica, casalinghi, elettrodomestici, mobili, complementi d'arredo

2. ARTICOLI PER IL GIARDINO: arredo esterno, hobbistica e ferramenta, articoli per il giardinaggio

3. ELETTRONICA: dai cellulari ai computer, dalle macchine fotografiche ai tablet, dalle consolle per videogiochi agli impianti hi-fi

4. ABBIGLIAMENTO: vestiti, accessori moda, calzature, borse

5. COLLEZIONISMO: numismatica, militaria, modellini, penne, stampe pubblicitarie...

6. AUDIOVISIVI: libri, vinili, cd, dvd, videogames

7. ARTICOLI SPORTIVI: abbigliamento e attrezzature per lo sport

Queste sono solo alcune delle categorie di oggetti che potresti proporci: cosa aspetti? Vendi a Mercatopoli Formia ciò che non ti serve più e che potrebbe essere utile ad altri!

Scopri come funziona il nostro sistema di vendita!