Elettrodomestici: vendi l'usato in negozio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici da cucina: quali non usi mai?

Sabato 06 Luglio 2019

vendere elettrodomestici latina

In cucina gli elettrodomestici ci permettono di fare magie: sfornare torte deliziose, centrifugati, lavare ed avere tutto in ordine nel giro di pochi minuti dopo una festa. Hai mai pensato a come sarebbe la nostra vita quotidiana senza elettrodomestici?

E' anche vero, però, che non sempre tutti quelli che si possiedono vengono utilizzati. C'è chi ha acquistato una lavastoviglie ma si trova meglio a lavare a mano, chi ha ricevuto in regalo un'impastatrice e dopo i primi entusiasmi ha smesso di accenderla e chi, durante il trasloco, ha cambiato frigorifero e ora ne possiede due, uno dei quali è spento.

Rimetti in funzione gli elettrodomestici usati

Se anche tu hai un elettrodomestico da cucina che non utilizzi, quello che puoi fare è portarlo in vendita a Mercatopoli Formia. Ecco tre buone ragioni per farlo:

1. EVITI GLI SPRECHI: tenere un elettrodomestico spento per lungo tempo significa farlo diventare inutile spazzatura. Ormai è noto quanto sia difficile lo smaltimento degli elettrodomestici, proprio per questo è bene allungarne il più possibile il ciclo vitale facendo in modo che vengano utilizzati fino all'ultimo.

2. DAI UN'ALTRA CHANCE ALL'USATO: se hai un elettrodomestico che è stato usato pochissimo o che comuque è ancora perfettamente funzionante, a Mercatopoli può trovare una seconda casa velocemente. Il bello di vendere in un negozio conosciuto sul territorio è che gli interessati possono toccare con mano e verificare il funzionamento del tuo articolo e quindi, rassicurati, fare un acquisto ragionato.

3. VENDITA SENZA STRESS: mentre tu ti godi le meritate vacanze estive, sono i professionisti di Mercatopoli ad occuparsi della vendita al posto tuo. Scopri quanto è comodo il nostro sistema!

Esponi il tuo elettrodomestico nel nostro negozio

Sono numerose le richieste di:

PICCOLI ELETTRODOMESTICI:

GRANDI ELETTRODOMESTICI

Vieni a proporci i tuoi elettrodomestici usati, ricordando di verificare già a casa che tutto sia in ordine e funzionante, prestando attenzione anche ai cavi e ad eventuali filtri. L'usato che ci consegni deve essere pronto per la vendita e sicuro, porta con te garanzia e libretto di istruzioni se li hai!