In primavera vendi il tuo arredo giardino usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

In primavera vendi il tuo arredo giardino usato

Sabato 06 Aprile 2019

mobili usati

L'arrivo della primavera è il periodo perfetto per sistemare il prato o il terrazzo: un po' è rilassante, un po' tocca farlo per poi godersi veramente gli spazi esterni nei mesi più caldi.

Mercatopoli Formia ti può dare una mano in queste operazioni. In che modo? Proprio ora che stai mettendo mano al giardino, possiamo essere il tuo punto di riferimento per l' arredo esterno usato che vuoi sostituire. Da noi puoi portare in vendita i mobili usati che non ti rispecchiano più ma che sono ancora belli, funzionali e possono dunque avere una nuova vita.

Affidare l'arredo giardino a Mercatopoli Formia significa...

1. Liberare spazio velocemente. Porti in negozio il tuo arredo giardino e non hai bisogno di accumulare oggetti ingombranti in garage.

2. Avere a disposizione un'ottima vetrina per i tuoi mobili da esterno usati. Il nostro show room è accogliente, ordinato e luminoso; qui gli interessati possono vedere e toccare con mano la qualità di ciò che offri.

3. Visibilità anche online grazie alla nostra vetrina web sempre aggiornata, per raggiungere possibili acquirenti sulla rete ed avere ancora più successo.

4. Comodità: per tutto il periodo dell'esposizione saremo noi a farci carico del tuo arredo giardino usato e di tutte le operazioni di vendita. Zero stress, impegni o preoccupazioni per te. 

5. Monitorare l'usato da casa. Hai sempre il controllo della situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio gratuito del nostro sistema che ti permette di conoscere vendite e ricavo accumulato. Puoi farlo in qualsiasi momento e comodamente da pc o smartphone.

Quali articoli stiamo cercando?

Controlla lo stato delle attrezzature da giardino che vuoi vendere. Seleziona gli elementi migliori, quelli ancora validi e belli. Preparali puliti e in ordine e a questo punto tutto sarà pronto per l'esposizione in negozio!