Cambi arredo? Vendi i mobili usati senza stress- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambi arredo? Vendi i mobili usati senza stress

Domenica 06 Ottobre 2019

arredamento usato mercatopoli

Stai traslocando o rinnovando casa? Allora forse ti stai anche chiedendo dove collocare i mobili che sostituisci: occupano troppo spazio in garage e su internet non è sempre facile venderli, né sicuro.

Fatti aiutare da Mercatopoli Formia: un vero e proprio negozio dell’usato, che ti garantisce serietà e trasparenza e che si prende in carico tutte le operazioni di vendita senza che tu debba preoccuparti di nulla.

Come funziona il nostro servizio?

Ti piace l’idea? Allora liberati dei mobili che non ti servono più e vieni a proporceli!

Vendere arredamento a Mercatopoli Formia

Nel nostro negozio abbiamo un reparto spazioso e accogliente dedicato all' arredo usato. Qui esponiamo tanti tipi di mobili usati, mettendoli a disposizione di chi cerca il pezzo perfetto per arredare la propria casa e vuole avere la possibilità di visionarlo e controllarlo personalmente. Sono davvero tanti gli articoli che possono trovare un nuovo proprietario insieme a noi:

GRANDI MOBILI E ARREDAMENTO: per esempio librerie, cucine, camere da letto, divani, grandi mobili e vetrine da salotto...

PICCOLI MOBILI: per esempio cassettiere, comodini, tavolini da caffè, poltrone, scarpiere...

COMPLEMENTI D'ARREDO: come mensole e scaffali, pouf, sgabelli, tappeti, lampade e lampadari...

Quello che conta per avere successo nella vendita è che il tuo usato sia in perfette condizioni, senza difetti o danneggiamenti. Vogliamo offrire solo usato sicuro e bello, ed è anche per questo che Mercatopoli Formia è un'ottima vetrina, per te, se hai mobili pregiati e dallo stile riconoscibile. Qui potranno risaltare e conquistare anche gli appassionati più esigenti.

Il nostro staff di esperti è al tuo servizio per darti una mano a rinnovare casa senza stress. Prepara il tuo usato pulito e in ordine e passa in negozio, oppure contattaci per qualsiasi informazione o richiesta.