Regali non graditi: che fare?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Che fare coi regali non graditi?

Domenica 06 Gennaio 2019

regali non graditi

È capitato anche a te? Molta curiosità nello scartare i regali di Natale e qualche piccola delusione. Non sempre i gusti vengono azzeccati e allora ci si ritrova con oggetti di cui non si sa davvero che farsene. Mercatopoli Formia è a tua disposizione per rimettere subito in circolo i regali che non hai gradito. Vuoi approfittarne?

Una seconda chance ai tuoi regali

Che cosa hai ricevuto durante le feste? L’ennesimo angioletto Thun? Un e-reader? Un orologio che non è nel tuo stile? Se questi oggetti non fanno per te ma ti dispiace lasciarli inutilizzati, se sono articoli di qualità o di pregio, allora vale la pena dargli una seconda chance. 

Quello che a te non interessa potrebbe essere, invece, apprezzato da altre persone. E allora la cosa giusta da fare è portare i tuoi regali non graditi nel tuo negozio dell’usato di fiducia. Con Mercatopoli Formia potranno trovare una seconda casa ed essere effettivamente valorizzati.

Dall’abbigliamento all’oggettistica per la casa, dai libri ai vinili, dall'elettronica ai piccoli elettrodomestici: moltissimi sono gli articoli che puoi vendere insieme a noi! Approfittane subito per liberare spazio, i tuoi oggetti sono ancora nuovissimi e possono avere grande successo in negozio.

Come vendere i regali sbagliati insieme a noi

1. Prepara i tuoi articoli per essere venduti e passa nel nostro punto vendita controllando gli orari di ritiro che trovi al lato di questa pagina. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente (per almeno 60 o 90 giorni a seconda del prezzo che verrà assegnato), li caricheremo sulla nostra vetrina online, garantendogli così una maggiore visibilità e possibilità di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu potrai stare senza stress e senza pensieri.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno (ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo).

Noi ti aspettiamo per esserti d’aiuto a liberarti dei tuoi regali non graditi!