Vendere piccoli mobili a Mercatopoli Formia- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere piccoli mobili a Mercatopoli Formia

Martedì 06 Novembre 2018

piccoli mobili

Anche tu stai sostituendo qualcosa dei tuoi piccoli mobili? Oppure, ti piacerebbe dare una seconda vita ad un pezzo d'arredo che hai riposto in garage e che non hai più modo di utilizzare? Ti aiuta Mercatopoli Formia. Abbiamo un reparto dedicato all'arredamento e stiamo cercando proprio mobili di piccole dimensioni da esporre in negozio. Cosa ci vuoi portare?

Siamo alla ricerca di...

Questi sono alcuni dei piccoli mobili che puoi esporre nel nostro show room per trovargli una nuova casa in cui essere utili e apprezzati!

Come vendere i tuoi mobili insieme a noi

piccoli mobili

1. È importante che tu selezioni solo gli articoli migliori, quelli in perfetto stato e non difettati.

2. Prepara i tuoi mobili per essere venduti, quindi puliscili per bene e portali nel nostro negozio. Controlla i nostri orari di ritiro al lato di questa pagina per sapere quando passare in negozio. Non esitare a contattarci allo 0771 21363 per qualsiasi informazione o chiarimento.

3. Una volta che ci avrai affidato la tua merce, saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita e a te basterà tenere controllata la tua area riservata online (My Mercatopoli) per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Il tuo usato avrà grande visibilità anche sul web, infatti verrà esposto anche sulla vetrina online del nostro sito e si moltiplicheranno così le tue possibilità di vendita.

5. Torna in negozio per ritirare il tuo ricavo dopo 15 giorni dalla vendita avvenuta, il guadagno sarà diviso a metà tra te e noi