Casalinghi usati: cosa non usi mai?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi usati: cosa non usi mai?

Sabato 06 Ottobre 2018

casalinghi usati

Quante volte ti è capitato di passare davanti ad una vetrina e vedere un oggetto nuovo per la tua cucina, acquistarlo e poi lasciarlo chiuso in un cassetto? A volte si fanno delle piccole spese senza averne la necessità, degli acquisti non ragionati che si rivelano inutili. Hai casalinghi che non usi mai? Ora puoi venderli nel tuo negozio dell’usato di fiducia.

Passa ad altri ciò che per te è superfluo

In ogni casa c'è un elettrodomestico che non viene mai messo in funzione, un servizio di tazze che rimane ad impolverare, un tipo di pentola che non si ha mai l'occasione di utilizzare. Anche per te è così? Mercatopoli Formia ti aiuta a fare spazio tra i cassetti della cucina e a dare una seconda opportunità agli articoli che in casa tua sono superflui ma che possono essere utili ad altri.

Scegliendo di vendere i tuoi casalinghi usati fai un gesto sostenibile per il pianeta, evitando gli sprechi, e hai un guadagno in contanti. Affidarsi al nostro personale significa avere la certezza di un intermediario sicuro e competente, che si occupa di tutto al posto tuo. Dalla valutazione all'etichettatura, dall'esposizione alla vendita: pensiamo a tutto noi.

Come fai a sapere quando i tuoi oggetti sono stati venduti? Semplicissimo: controlla lo stato delle tue giacenze direttamente online, nella tua area MyMercatopoli. In questo modo sai subito quando tornare in negozio a ritirare il tuo ricavo.

Vendi con noi...

casalinghi usati

Ecco che cosa puoi portare nel nostro reparto casa: