Casa estiva: tante idee per arredarla- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casa estiva: tante proposte per arredarla

Venerdì 06 Luglio 2018

arredo casa mare

Tutto pronto per le vacanze nella tua casa estiva? O forse non ancora. Forse devi ancora ultimare di arredarla, oppure vuoi sostituire qualche mobile e rinnovarla, prima di iniziare il periodo di villeggiatura. La seconda casa, sia questa al mare o in montagna, non è un ambiente che vivi ogni giorno, ma richiede comunque di essere accogliente e curata, per questo ogni tanto ti piace fare delle modifiche o aggiungere qualcosa di nuovo. E allora, quale miglior soluzione di scegliere a Mercatopoli l'arredamento? Coniughi stile e convenienza, ricercatezza e originalità. Sì, perché esponiamo solo usato di ottimo livello con un occhio di riguardo per la selezione. Vieni a dare un'occhiata in negozio!

Stai cercando un divano? Un tavolo da cucina? Un nuovo guardaroba? Oppure qualche piccolo mobile da inserire in un angolo vuoto, che abbia anche una funzione utile, come ad esempio una libreria o un baule. Mercatopoli Formia è il negozio dell'usato in provincia di Latina che ti mette a disposizione un ampio showroom, dove puoi visionare mobili di tutti gli stili: antiquariato, modernariato, shabby chic, vintage... e trovare esattamente ciò che fa per te.

Lo sai che sempre più persone, oggi, amano arredare con mobili usati? Scegliere second hand è sinonimo di buon gusto, del saper apprezzare e dare valore agli oggetti, di saper ricercare mobili originali e fuori dai soliti.

3 buone ragioni per visitare il nostro negozio

mobili usati

1. L’arredamento usato che trovi a Mercatopoli ti permette di coniugare una scelta conveniente con una scelta di stile e sicura. Tutto l’usato che trovi nel nostro negozio è stato accuratamente selezionato, per garantirti solamente mobili di qualità e in ottimo stato. Mercatopoli non è un semplice mercatino dell’usato ma un vero e proprio negozio dove esponiamo second hand di ottimo livello.

2. Un mobile usato è un oggetto che ha una storia. Se si tratta di un pezzo unico, il suo valore tende ad aumentare con il tempo. Cerchi un mobile dipinto a mano o datato? Nel nostro punto vendita puoi sicuramente trovarlo, ma puoi trovare anche quel semplice complemento d’arredo che non risponde a troppe pretese, tenuto con cura ma che scegli principalmente per la funzione che ha.

3. A Mercatopoli crediamo nell’importanza del riutilizzo in un’ottica di economia sostenibile e attenta al pianeta. Scegliere arredamento usato è anche un modo intelligente per contribuire a ridurre lo spreco di materiali e oggetti ancora perfetti, che hanno ancora moto da dare.

Passa in negozio per scegliere i tuoi mobili usati, il nostro staff saprà guidarti nell'acquisto di quello che cerchi per la tua casa vacanze!