Articoli da giardino: rinnovali e vendi l'usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da giardino: rinnovali e vendi l'usato

Sabato 09 Giugno 2018

poltrone da giardino

Anche tu con l’inizio dell’estate stai risistemando il giardino? È il momento di preparare tutto l’occorrente per le grigliate con gli amici, per prendere il sole e per stare in relax sullo sdraio. Gli ambienti esterni devono essere accoglienti e confortevoli come la tua casa: quest’anno hai deciso di cambiare l’arredo? Mercatopoli è al tuo fianco, come sempre, per vendere l’usato ancora perfetto che non fa più per te.

Nuova vita per i tuoi articoli da giardino

Ecco che cosa puoi proporre agli acquirenti di Mercatopoli Formia:

- Poltrone e salottini da esterno
- Tavole e sedie
- Sdraio e ombrelloni
- Barbecue
- Dondoli, panche, vasi belli
- Articoli per il giardinaggio

Quando decidi di cambiare lo stile del tuo giardino o del tuo terrazzo, oppure di sostituirne qualche elemento, può darsi che ti ritrovi a mettere da parte oggetti ancora belli, ancora funzionali, che non puoi certo lasciare in disuso. Noi ti diamo l’opportunità di non lasciarli chiusi in garage ad impolverare, ma di portarli in esposizione nel nostro negozio e permettergli di essere utilizzati ancora. Ti sembra una buona idea?

Fai così:

arredo giardino usato

1. È importante che tu selezioni solo gli articoli migliori, quelli in perfetto stato e non usurati.

2. Prepara i tuoi mobili e articoli da esterno per essere venduti, quindi puliscili per bene e portali nel nostro negozio. Ritiriamo dal lunedì al sabato nei seguenti orari 9.00-12.30 / 16.00-19.30.

3. Una volta che ci avrai affidato la tua merce, saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita e a te basterà tenere controllata la tua area riservata online (My Mercatopoli) per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Il tuo usato avrà grande visibilità anche sul web, infatti verrà esposto anche sulla vetrina online del nostro sito e si moltiplicheranno così le tue possibilità di vendita.

5. Torna in negozio per ritirare il ricavo dopo 15 giorni dalla vendita, il guadagno sarà diviso a metà tra te e noi.

Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni, lo staff di Mercatopoli è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande! Se i tuoi mobili da giardino sono particolarmente ingombranti, puoi richiedere una valutazione preventiva attraverso whatsapp allo 3489695814.