Casa al mare? Arredala a Mercatopoli!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casa al mare? Arredala a Mercatopoli!

Domenica 06 Maggio 2018

arredamento usato

Avere una seconda casa al mare significa avere la possibilità di trascorrere fine settimana rilassanti in estate, e periodi più prolungati nei momenti di ferie dal lavoro. Tra pochissimo ne potrai godere a pieno, ma prima occorre riassestarla dopo il periodo invernale di inutilizzo. Anche tu ti trovi a sistemare la tua casa vacanze prima dell’arrivo dell’estate? Per arredarla in modo originale scegli Mercatopoli Formia!

Arredo usato: vantaggioso e bello

Una casa vacanze è diversa dalla prima casa. La puoi arredare in modo sfizioso, ma anche approfittando di qualche affare, l’importante è che risponda al tuo gusto e che lo stile che scegli ti rispecchi. La casa vacanze è anche il luogo perfetto per dare sfogo alla tua fantasia, dove puoi permetterti pareti colorate e un mobilio fuori dai soliti; insomma ti consente di osare un po’ di più proprio per l'aria leggera e spensierata che vuoi trovarci dentro. Ecco perché, se stai cercando oggetti, mobili e complementi d’arredo, devi fare un salto nel nostro punto vendita alla ricerca di qualcosa di davvero unico e singolare.

Dall’antiquariato allo stile moderno, dallo shabby chic fino al vintage, nel nostro punto vendita trovi tante idee originali per arredare la tua casa al mare in modo conveniente e che ti permettono di soddisfare quella voglia di portare una ventata di aria nuova nei tuoi ambienti estivi, aggiungendo qualche elemento davvero sfizioso.

Il tuo futuro divano, il tuo letto, il tuo tavolo da cucina o semplicemente una lampada, un bel quadro, un salottino da giardino: che cosa stai cercando per arricchire il look della tua casa vacanze? Preparati a trascorrere i momenti più piacevoli, nell’atmosfera creata con l’arredo scelto a Mercatopoli Formia.

arredo usato

Arredamento usato: perché sceglierlo

1. L’arredamento usato che trovi a Mercatopoli ti permette di coniugare una scelta conveniente con una scelta di stile e sicura. Tutto l’usato che trovi nel nostro negozio è stato accuratamente selezionato, per garantirti solamente oggetti di qualità e in ottimo stato. Mercatopoli non è un semplice mercatino dell’usato ma un vero e proprio negozio dove esponiamo second hand di ottimo livello.

2. Un mobile usato è un oggetto che ha una storia. Se si tratta di un pezzo unico, il suo valore tende ad aumentare con il tempo. Cerchi un mobile dipinto a mano o datato? Nel nostro punto vendita puoi sicuramente trovarlo, ma puoi trovare anche quel semplice complemento d’arredo che non risponde a troppe pretese, tenuto con cura ma che scegli principalmente e solo per la funzione che ha.

3. A Mercatopoli crediamo nell’importanza del riutilizzo in un’ottica di economia sostenibile e attenta al pianeta. Scegliere arredamento usato è anche un modo intelligente per contribuire a ridurre lo spreco di materiali e oggetti ancora perfetti, che hanno ancora moto da dare.

Vuoi rinnovare la tua casa al mare? Noi ti aspettiamo a Mercatopoli Formia per guidarti nella scelta del mobilio che fa per te!