Attrezzature sportive: vendi l'usato ancora valido- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Attrezzature sportive: vendi l'usato ancora valido

Venerdì 06 Aprile 2018

articoli sportivi

Quando cominciano ad intiepidirsi le temperature, prende la voglia di muoversi, di spostarsi, di rimettersi in forma. Fare passeggiate, escursioni in bicicletta, allenare il fisico per essere più sani e più tonici... e magari bruciare qualche chiletto in più accumulato durante l’inverno, anche tu lo stai facendo?

Se quest’anno hai deciso di rinnovare qualcuna delle tue attrezzature sportive e stai cercando il modo giusto per vendere l’usato ancora perfetto, Mercatopoli Formia è la soluzione che può fare per te!

I vantaggi di vendere con Mercatopoli

  1. Affidandoti a Mercatopoli, hai l’opportunità di esporre i tuoi articoli sportivi in un negozio ampio e accogliente, gratuitamente e per 90 giorni. Non solo, ma ti viene garantita ampia visibilità anche sul web, sulla nostra comoda vetrina online. In questo modo si moltiplicheranno le tue possibilità di vendita e di raggiungere gli interessati a ciò che hai da offrire.
  2. Vuoi mettere la comodità di lasciare tutte le operazioni di vendita nelle mani di personale esperto e competente che ti fa da intermediario senza che tu debba pensare a nulla? Mercatopoli è anche questo: il modo per vendere i tuoi articoli migliori senza occupartene personalmente.
  3. Il nostro sistema di conto vendita è semplice, sicuro e trasparente. Tu hai sempre la situazione sotto controllo, ti basterà collegarti alla tua pagina riservata online per rimanere aggiornato sulle tue vendite e sulle tue giacenze.

Cosa cerchiamo a Mercatopoli Formia

bici usate

Prepara le tue attrezzature sportive o la tua bicicletta pulita e in ordine, assicurati che tutto sia in buono stato e funzionante, senza difetti, poi porta i tuoi articoli a Mercatopoli Formia. Noi ti aspettiamo in negozio per rimettere in circolo il tuo usato e per permetterti di liberare spazio in casa senza sbattimenti.