Arredo giardino: rinnovalo e vendi il tuo usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo giardino: rinnovalo e vendi il tuo usato

Martedì 06 Marzo 2018

arredo giardino

Il tuo tavolo da giardino è stato l’alleato fondamentale delle cene estive in compagnia. Ora che ha qualche anno, però, ti piacerebbe cambiarlo. Magari ne hai già adocchiato un nuovo modello che vorresti acquistare e ti stai chiedendo che cosa fare di quello che andrai a sostituire. Mercatopoli è al tuo fianco per darti una mano a vendere il tuo usato da giardino: vuoi approfittarne?

Passa ad altri ciò che non ti serve più!

Gli spazi esterni sono il prolungamento della tua casa e allora è importante che siano arredati secondo il tuo gusto, che ti rispecchino, che siano accoglienti per te e per i tuoi ospiti. Ogni tanto prende la voglia di rinnovarli, il problema è dove mettere quei mobili che non utilizzi più.

Non è detto, infatti, che siano da buttare. Li hai tenuti con grande cura? Sono ancora perfetti? Allora la cosa migliore da fare è quella di rimetterli in circolo. Lo sai che molte persone si rivolgono a Mercatopoli per acquistare usato di qualità come il tuo? Questo è il momento in cui i nostri clienti, come te, cominciano a guardarsi intorno per organizzare gli spazi aperti. Quindi non aspettare, stiamo ritirando tavoli e sedie, poltrone e divanetti, gazebo, sdraio, ombrelloni e tutto ciò che può arredare o arricchire giardini o verande.

Prepara subito ciò che tu hai da offrire e portalo in conto vendita nel nostro negozio a Formia, in Via Pastore, 5. Siamo disponibili al ritiro della tua merce tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle16.00 alle 19.30. Se i tuoi mobili sono ingombranti puoi richiedere una valutazione preventiva e gratuita inviandoci le foto mediante Whatsapp al numero 3489695814.

I vantaggi di vendere il tuo usato a Mercatopoli

arredo giardino

Che cosa ne dici? Vuoi dare una seconda vita al tuo arredo da giardino