Regali non graditi: è il momento di venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali non graditi: è il momento di venderli

Sabato 06 Gennaio 2018

regali non graditi

Anche tu sei rimasto deluso da qualche regalo ricevuto durante le feste? Se le tue aspettative sono state infrante e ti sei trovato tra le mani oggetti che per te sono inutili e che non ti va di tenere in casa ad occupare spazio, puoi contare sull’aiuto di Mercatopoli Formia per venderli in modo semplice e comodo.

Dai una seconda opportunità ai tuoi regali

A chi non capita di scartare un pacco e scoprirci dentro qualcosa che non è del proprio gusto? Se ti sei trovato in questa situazione, probabilmente hai cercato di evitare di mostrarlo, ma hai subito pensato a come sbarazzarti di quell’oggetto del quale avresti fatto volentieri a meno.

Un maglione, una cravatta, un disco che non sono del tuo genere possono però essere interessanti e ricercati da altre persone: ecco perché la soluzione migliore è quella di rimetterli subito in circolo. Si tratta di articoli nuovi che hanno molto da dare a chi piacciono, allora perché lasciarli ad impolverare nella loro confezione?

Scegliendo di vendere i tuoi regali non graditi, liberi spazio, tieni solo ciò che ti serve davvero, e guadagni qualche soldino. Ti piace l’idea?

regali non graditi

Cosa ti offre il servizio di Mercatopoli

Vuoi dare una seconda chance agli oggetti che per te sono superflui? Vendi subito i regali che non fanno per te!