Trova le tue idee regalo a Mercatopoli Formia!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Acquisti natalizi: tante ragioni per farci visita

Giovedì 06 Dicembre 2018

regali natale

Il periodo dell'Avvento è iniziato, le decorazioni natalizie sui balconi e in città ci ricordano che il Natale è vicino ed è tempo di pensare ad addobbare anche la nostra casa e ad acquistare i regali per parenti e amici. A Mercatopoli Formia trovi tantisisime idee regalo e una grande varietà di articoli per i tuoi ambienti domestici e per la tavola delle feste. Passa in negozio!

Articoli natalizi: opta per l'usato

Gli addobbi per l'albero, la ghirlanda da appendere al portone di casa, le decorazioni per la tavola di Natale: tutti questi articoli ci piacciono così tanto che di anno in anno non resistiamo al rinnovarli! Il periodo prenatalizio diventa un vero e proprio momento creativo dove la fantasia e il gusto possono esprimersi per creare ambienti caldi e accoglienti.

Preferisci lo stile tradizionale o quello più moderno e minimal? A Mercatopoli Formia trovi tanti articoli per il tuo shopping natalizio!  Se li cambi spesso, allora scegliere l'usato è un vero affare: puoi avere decorazioni bellissime senza spendere una fortuna, così l'anno prossimo non ti sentirai in colpa se deciderai ancora una volta di sostituirle. Che cosa ne dici?

Scegliere i regali a Mercatopoli Formia: ecco perché

Mercatopoli Formia è il tuo punto di riferimento anche per quanto riguarda le idee regalo per il Natale 2018:

1. Parola d'ordine: varietà. Che cosa può trasformarsi in un’idea regalo? Tutto potenzialmente, dipende dai gusti e dalle passioni di chi lo riceve. Vuoi un articolo di elettronica per tuo figlio? Un bel soprammobile in porcellana per tua suocera? A Mercatopoli sono moltissimi gli articoli di qualità e di pregio tra i quali puoi scegliere. Oggettistica per la casa, vinili, libri, accessori moda, quadri, oggetti vintage e d’antiquariato, collezionismo e moltro altro ancora: insomma da noi ce n’è per tutti i gusti!

2. Scegliendo di acquistare un dono second hand fai un gesto intelligente, etico ed ecologico, oltre che originale. Certo, perché bastano piccole attenzioni per essere vicini al pianeta. Acquistando l’usato dai una seconda vita agli oggetti e contribuisci a limitare la produzione del nuovo.

3. A Mercatopoli trovi solo oggetti in ottimo stato, praticamente perfetti. Siamo molto attenti alla selezione di ciò che ci viene portato ed esponiamo solamente articoli di qualità, di firma, di pregio e senza difetti. Da noi puoi trovare anche prodotti che sono ancora nella confezione originale e con il cartellino attaccato. Quindi, puoi fare davvero ottimi affari e ottima figura, senza far piangere il tuo portafogli.

idee regalo

Quest’anno vuoi fare anche tu un regalo sostenibile? Allora rivolgiti al tuo negozio dell’usato di fiducia! Noi ti aspettiamo a Formia, in provincia di Latina, in Via Pastore, 5.