Elettronica usata: vendila in sicurezza- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: vendila in sicurezza

Lunedì 06 Novembre 2017

elettronica usata

Sei alla ricerca di un modo sicuro, efficace e non troppo impegnativo per vendere i tuoi articoli di elettronica usati? A Mercatopoli trovi esattamente ciò che stai cercando. Perché? Perché hai la certezza di affidarti agli esperti dell’usato!

Hai articoli di elettronica che non usi o non ti servono più?

A volte succede, acquisti un tablet dell’ultimo modello ma dopo i primi entusiasmi rimane sulla scrivania inutilizzato… è un vero peccato, ti ripeti, eppure non sai bene come fare a rivenderlo. Oppure hai cambiato recentemente il tuo smartphone nonostante quello che usavi fino a ieri sia ancora funzionante e ti dispiacerebbe lasciarlo in un cassetto.

Ecco cosa puoi fare: assicurati che i tuoi articoli di elettronica siano ancora perfetti, senza difetti e malfunzionamenti e portali nel nostro punto vendita. Trovargli un altro proprietario non è mai stato così semplice!

Da noi trovi personale esperto del settore che sa valutare il tuo usato in base al mercato attuale di questi oggetti; non solo, ma senza che tu debba pensare a nulla, una volta che ce li avrai affidati, penseremo a tutto noi: dall’esposizione alla vendita. Ti basterà tenere monitorato sulla tua area riservata online quando hai venduto e quanto hai guadagnato e passare in negozio a ritirare i tuoi contanti.

elettronica usata

Come funziona?

  1. Passa in negozio con i tuoi articoli di elettronica. Ci troviamo in via Pastore, 5 a Formia, in provincia di Latina e siamo disponibili al ritiro tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30. Ti piacerebbe avere qualche informazione aggiuntiva o una valutazione preventiva? Contattaci allo 0771 21363 o scrivici una mail a formia@mercatopoli.it.
  2. Noi selezioniamo e valutiamo la tua elettronica usata e la esponiamo gratuitamente nel nostro negozio per 90 giorni, per i primi 60 al prezzo concordato e per i successivi 30 a prezzo scontato. Inoltre, gli sarà garantita una maggiore visibilità grazie alla nostra vetrina online.
  3. Controlla la tua area My Mercatopoli del nostro sito e infine torna da noi per ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ciascuno dei tuoi articoli.

Che cosa aspetti? Metti in mani sicure i tuoi articoli di elettronica e sarai soddisfatto di questa scelta!