Nuova vita per le tue borse e calzature- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova vita per le tue borse e calzature

Mercoledì 06 Settembre 2017

scarpe usate

È capitato anche a te di acquistare un bel paio di scarpe e, dopo il primo utilizzo, scoprire che ti sono strette o scomode, tanto che non riesci a portarle? Oppure di prenderne un paio in vista di un’occasione importante, che poi non hai più avuto modo di indossare?

Se è così, allora probabilmente ogni volta che apri la tua scarpiera pensi a quanto sia un peccato vederlo lì, chiuso e inutilizzato. Magari lo avevi scelto con gusto e lo avevi pagato una cifra. Allora sai cosa puoi fare? Dagli una nuova vita, portalo in conto vendita a Mercatopoli!

Affida il tuo usato a Mercatopoli

Con noi puoi vendere calzature e borse usate, di ottima qualità o firmate. Hai presente quella pochette che ti hanno regalato ma non è nel tuo stile e non utilizzerai mai? Sì, proprio quella potrebbe incontrare il gusto di altre persone! Ecco perché dovresti dargli una seconda chance.

Come fare? Ti bastano poche e semplici mosse:

- Assicurarti che le tue calzature e borse siano in perfetto stato e pulite, non deformate dall’utilizzo o usurate
- Portale nel nostro punto vendita a Formia (LT), in via Pastore, 5
- Una volta che ce le avrai affidate, potrai controllare se hai venduto e quanto hai guadagnato con un semplice click, ovvero collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito.
- Infine, tornerai da noi per ritirare i tuoi guadagni, che saranno pari al 50% del prezzo concordato per ogni articolo.

borse usate

Che cosa facciamo noi:

- Ritiriamo soltanto ciò che sappiamo aver ottime possibilità di essere venduto, la selezione è la chiave del nostro e del tuo successo
- Esponiamo i tuoi articoli accuratamente e gratuitamente in un vero e proprio negozio
- Ci occupiamo di tutte le operazioni di vendita
- Ti attiviamo la card nazionale valida in tutti i negozi affiliati al marchio Mercatopoli
- Dividiamo a metà con te i guadagni

Vendere con noi è semplice e sicuro! Allora affidati anche tu ai professionisti dell’usato e sarai soddisfatto/a di questa scelta. Provare per credere!

Nel frattempo…

Nel frattempo continua il ritiro dell’ abbigliamento autunnale. Hai un bel pantalone o una giacca che non credi indosserai durante la prossima stagione perché sono diventati fuori taglia? Portaci anche quelli!

Inoltre, con Mercatopoli puoi scegliere di passare ad altri anche gli articoli per la scuola che al tuo bambino non servono più: zaini, trolley, astucci, grembiulini… è il momento di organizzare il materiale per il grande inizio! Allora conserva ciò che è ancora utile e vendi ciò che non lo è più!

Ti aspettiamo!