Hai elettrodomestici usati e ancora perfetti?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hai elettrodomestici usati e ancora perfetti?

Giovedì 06 Luglio 2017

elettrodomestici

Stai sgomberando un appartamento e ti ritrovi con degli elettrodomestici ancora perfettamente funzionanti che a te non servono? Eliminarli ti dispiace, sarebbe un vero spreco. Ad altre persone potrebbero essere utili. Allora dagli nuova vita, passali ad altri!

Mercatopoli Formia è il luogo ideale dove poter esporre e vendere i tuoi elettrodomestici usati: un negozio pulito ed accogliente, che ti permetterà di valorizzare i tuoi articoli e di trovargli una nuova casa al più presto.

Vendi con noi i tuoi elettrodomestici usati

lavatrice

Hai presente quell’estrattore che hai acquistato poco tempo fa e che pensavi di usare quotidianamente, invece ti è capitato di accenderlo solo un paio di volte? Ecco, forse non vale la pena di tenerlo chiuso nel cassetto ad occupare spazio, infondo lo sai anche tu.  A volte acquistiamo qualche oggetto di troppo e finiamo per accumulare cose che non ci servono veramente. Quindi una buona soluzione potrebbe essere quella di venderle e dargli, quindi, la possibilità di essere sfruttate a pieno.

A Mercatopoli Formia, il tuo negozio dell’usato di fiducia in provincia di Latina, stiamo ritirando i piccoli e grandi elettrodomestici. Lo sai che vendere insieme a noi è semplice e sicuro? Ecco come funziona:

1. Assicurati che i tuoi elettrodomestici siano in ottimo stato, puliti, funzionanti e completi di eventuali accessori. Recuperane il libretto di istruzioni e la garanzia (se ancora valida).

2. Portali nel nostro negozio per una valutazione. Se si tratta di oggetti ingombranti che non riesci a trasportare, contattaci allo 0771 21363, o via mail a formia@mercatopoli.it e saremo disponibili per darti una mano.

3. I tuoi articoli saranno esposti gratuitamente sia in negozio che sulla nostra vetrina online per 60 giorni al prezzo concordato, e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Avrai la possibilità, se vorrai, di venderli anche in modalità e-commerce.

4. Ti attiveremo una card che ti consentirà di accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, dove potrai tenere monitorato lo stato delle tue giacenze in ogni momento e da qualsiasi dispositivo. Comodo, no?

5. Trascorsi 15 giorni dal momento della vendita passerai in negozio a ritirare i tuoi ricavi, ovvero il 50% del prezzo di vendita dei tuoi elettrodomestici.

Cosa te ne pare? Liberare spazio in casa non è mai stato così semplice. Fai la scelta giusta: affida il tuo usato a Mercatopoli!