Voglia di cambiare l'arredo? Rinnova e vendi il tuo usato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Voglia di cambiare l'arredo? Rinnova e vendi il tuo usato!

Martedì 06 Giugno 2017

mobili usati

Con le belle giornate, l’inizio della bella stagione, qualche pomeriggio libero dal lavoro capita che venga l’ispirazione giusta per fare qualche cambiamento in casa oppure in giardino, rinnovandone l’arredo o semplicemente togliendo e sostituendo qualche pezzo. Succede anche a te?

Rinnovare gli ambienti dà una piacevole sensazione di leggerezza e di novità. Ma spesso si è preoccupati perché non si sa dove collocare i mobili sostituiti. Occupano troppo spazio in garage e su internet non è sempre facile venderli, né sicuro. Quindi che fare?

Mercatopoli Formia è la soluzione che fa per te

mobili esterno usati

La soluzione migliore è quella di affidarti ad un vero e proprio negozio dell’usato, che ti garantisca serietà ed efficacia, che si prenda carico di tutte le operazioni di vendita senza che tu debba preoccuparti di nulla. Sì, perché a Mercatopoli funziona proprio così:

- Uno staff competente seleziona e valuta i tuoi mobili da interno e da esterno
- Se si tratta di articoli ingombranti, puoi richiederci di venire a ritirarli a casa tua
- Li esponiamo sia in negozio che sulla vetrina online per 90 giorni
- Tu puoi controllare lo stato delle vendite direttamente dal tuo pc su My Mercatopoli
- Non ti resterà che passare dal nostro punto vendita a ritirare i contanti, che saranno pari al 50% del prezzo di vendita

Ti piace l’idea? Allora liberati dei mobili e dell’arredo che non ti piacciono più e, se ancora perfetti, prova a pensare che saranno utili ad altri, quindi vieni a venderli insieme a noi!