Inizia il ritiro dell'abbigliamento primaverile! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento primaverile!

Lunedì 06 Febbraio 2017

abbigliamento primavera usato

Lo sappiamo bene che il pensiero del cambio degli armadi è ancora piuttosto lontano, ma vogliamo darti qualche buon motivo per sbirciare ora tra il tuo abbigliamento primaverile. Se ci pensi, o se dai uno sguardo, ci sono capi per la primavera che già sai che non indosserai quest’anno. Che sia per un cambio di gusti o di taglia, capita ogni anno.

Che fare con l’abbigliamento primaverile che non usi più?

Bene! A Mercatopoli Formia abbiamo iniziato a ritirare l’abbigliamento primaverile usato, di qualità o firmato. Tu hai qualche capo che vorresti vendere? Ma, ti chiederai, perché dovresti farlo ora, che è solo febbraio? Te lo diciamo subito.

Come sai bene accanto ai saldi le nuove collezioni fanno già mostra di sé in tutti i negozi. Mercatopoli Formia, il negozio dell’usato della provincia di Latina, non è da meno e sta costruendo la sua collezione per la primavera. In questo modo infatti i capi primaverili che ci porterai ora rimarranno in esposizione per 60 giorni, quindi fino ad aprile, il periodo perfetto per i primi acquisti leggeri.

Allora fai così…per prima cosa inizia a guardare tra i capi della mezza stagione…

Come funziona il conto vendita Mercatopoli

Hai trovato qualcosa che potresti vendere? Perfetto! Allora ecco come funziona il sistema di conto vendita Mercatopoli.

1. Tu devi solo selezionare l’abbigliamento usato primaverile che non usi più, i capi ancora in perfetto stato, quelli che non hai mai indossato magari e i capi firmati e da cerimonia che per inutilizzo o per cambio taglia non sono più adatti a te. Devono essere tutti lavati e stirati.

2. Passa a trovarci negli orari di ritiro merce: per l’abbigliamento valutiamo un massimo di 15 capi di stagione a persona dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 (escluso sabato pomeriggio), valutiamo l’oggettistica ogni giorno dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30

3. In questo momento stiamo cercando abbigliamento per la mezza stagione: felpe, maglie, t-shirt a manica lunga e corta, polo, pantaloni di cotone e jeans lunghi, abiti in cotone e da cerimonia, giacche e piumini leggeri, scarpe primaverili in ottimo stato e accessori.

4. I tuoi capi verranno esposti per 60 giorni al prezzo stabilito, al momento giusto per l’inizio della primavera.

5. Ti verrà attivata la card nazionale Mercatopoli con cui avrai diversi vantaggi. Il più importante? potrai accedere all’area riservata MyMercatopoli per controllare il percorso dei tuoi articoli in vendita, verificare se sono stati venduti e quant’è il tuo guadagno.

6. Hai cambiato idea? Puoi tornare a ritirare i tuoi articoli quando vuoi prima della data di scadenza dell’esposizione, purchè non sia stata versata una caparra.

7. Ricorda di controllare la data di scadenza. La merce invenduta verrà devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.

8. Torna a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato, trascorsi i 15 giorni dalla vendita.

È facile, è sicuro e tu puoi dedicarti alle tue attività mentre noi pensiamo alla tua vendita. Ti aspettiamo in negozio!