Bigiotteria di pregio: vendi con noi ciò che non adoperi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria di pregio: vendi con noi ciò che non adoperi!

Giovedì 08 Luglio 2021

La bigiotteria di pregio è ricercata soprattutto da coloro che intendono valorizzare il proprio look; collane e bracciali eleganti possono fare la differenza per far risaltare la personalità di chi l'indossa. Tuttavia, questi articoli hanno un costo molto impattante, soprattutto se acquistati nuovi.

Per fortuna, esiste la second hand economy, un'alternativa che fa combaciare il risparmio con la qualità. Infatti, sono sempre di più le persone che scelgono di vendere gli articoli di bigiotteria che non servono più, così da liberare spazio utile in casa.

Se anche tu ti rivedi in questa situazione e cerchi una soluzione affidabile per dare una seconda chance alla bigiotteria di pregio che non adoperi, mettila da parte e vendila con l'aiuto di Mercatopoli Formia!

Facciamo parte di un franchising attivo nella rimessa in circolo dell'usato di qualità e mettiamo a tua disposizione uno showroom ampio e luminoso nel quale esporre gli oggetti che vuoi rivendere.

Affidandoti a noi, non dovrai più sobbarcarti l'incombenza di sostenere da solo tutta la trafila e contrattare sul prezzo col potenziale acquirente, ma potrai contare su sistema di conto vendita efficiente, che gestirà tutte le fasi al posto tuo.

La bigiotteria di pregio che stiamo cercando

In questo periodo, stiamo cercando articoli pregiati di bigiotteria, come:
? Collane
? Bracciali
? Anelli
? Orecchini

Prima di selezionare i bijoux da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti estetici. Quando si ha a che fare con la bigiotteria di qualità, anche l?occhio vuole la sua parte; inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con noi

Per massimizzare le chance di vendita e trarre il meglio da Mercatopoli, ti chiediamo di seguire questi semplici step:

1. Vieni a trovarci durante gli orari di ritiro e consegna la bigiotteria second hand al nostro staff. Riceverai la card Mercatopoli, fondamentale per svolgere in scioltezza tutti i passaggi successivi. 

2. I tuoi oggetti saranno visibili anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Sei pronto a rimettere in circolo i tuoi bijoux in modo facile e divertente? Consulta le nostre linee guida e contattaci su Whatsapp al numero 348 9695814!