Rinnova la casa delle vacanze, vendi i mobili usati con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova la tua casa delle vacanze

Lunedì 06 Marzo 2017

mobili usati per la casa delle vacanze

La casa delle vacanze a volte viene un po’ dimenticata, nel senso che non si arreda con un criterio. Magari è stata ereditata e si lasciano i mobili che c’erano già, oppure si arreda con quello che si ha, spesso ottimi arredi, ma che non legano uno con l’altro.

Perchè succede? Perché non ci si passa tanto tempo o perché magari non si hanno i fondi necessari a fare un bel rinnovo. Poi però ci si rende conto che anche se passiamo poco tempo in questa seconda abitazione è quella in cui ci rilassiamo, in cui passiamo momenti felici e senza stress. Allora, con l’arrivo della primavera perché non prendersi un po’ di tempo per rinnovarla davvero e renderla piacevole e confortevole per noi in vista delle vacanze?

Rinnova l’arredamento della tua casa vacanze, vendi i mobili usati

Quest’anno la classica settimana di ferie primaverile che dedichi alla tua casa, dedicala invece alla case dove passi le tue ferie. Progetta nuove soluzioni e vendi i mobili usati che non sono nel tuo stile o che non ti servono più. Si tratta di mobili ereditati, ma vuoi qualcosa di moderno e tecnologico? Hai un divano contemporaneo in mezzo ad una stanza in stile vintage? Oppure vuoi sostituirlo con un divano letto per ospitare ancora più amici?

Perfetto! Mercatopoli Formia è qui per questo. Fai così: scegli i mobili che vuoi vendere, poi contattaci al telefono o via mail. Puoi mandarci delle foto per una valutazione preventiva o possiamo fissare un appuntamento per venire direttamente a casa tua. In questo modo ci faremo un’idea dello stile e dello spazio necessario in negozio, ti faremo una stima del valore dei mobili e, se non hai la possibilità di portarli tu in negozio, ti spiegheremo come possiamo aiutarti.

mobili usati seconda casa

La casa vacanze è importante, non lasciare quello che c’è

Sei fortunato, hai una casa vacanze tutta tua. Ma pensa a quando invece prenoti un appartamento o la stanza di un hotel. Vuoi il meglio, giusto? Un luogo confortevole e piacevole in cui passare il tuo tempo libero. Perché anche la tua casa delle vacanze non deve darti altrettanto? Rendila speciale, anche più di quella in cui abiti.

Hai la possibilità di scegliere l’arredamento che vuoi, il tuo stile e i tuoi mobili. Insomma, è arrivato il momento di metterci mano e di vendere con Mercatopoli i mobili usati, sicuramente molto belli e di valore, che non fanno per te.

Noi aspettiamo tue notizie, non aspettare!