Il tuo usato è una grande idea regalo. Non ci credi? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il tuo usato è una grande idea regalo. Non ci credi?

Martedì 06 Dicembre 2016

idee regalo negozio dell'usato

Tu possiedi diversi oggetti di un certo valore che non si adattano più a te o alla tua casa. Qualcun altro sta cercando un’idea regalo speciale e unica per Natale. Il vostro punto d’incontro è Mercatopoli Formia, il negozio dell’usato in franchising della provincia di Latina che lavora in conto vendita.

Tu puoi portare questi oggetti nel tuo Mercatopoli ed esporli in un vero e proprio negozio, facendoli valutare da esperti del settore dell’usato e mettendoli a disposizione di chi potrebbe acquistarli. Chi cerca un’idea regalo sa di trovare a Mercatopoli oggetti di prima scelta, selezionati con cura e unici.

Vendere il tuo usato? Questo è il momento giusto

Il sistema di conto vendita Mercatopoli ti permette di liberare spazio nella tua casa vendendo ciò che non ti serve più, di rimettere in circolazione articoli ancora in perfetto stato, di contribuire a costruire un Natale sostenibile. Un sistema veloce, sicuro e senza sbattimenti, adatto a chi, come te, in questo periodo dell’anno è in perenne lotta contro il tempo, tra lavoro, regali, famiglia, amici.

Lo sai che fare i regali in un negozio dell’usato non è solo di moda, ma ti permette di trovare qualcosa di davvero azzeccato per ognuna delle persone a cui vuoi bene?

Cosa puoi portare in conto vendita per questo Natale? Tutto, o quasi.

Abbigliamento usato: firmato, elegante, adatto alle occasioni speciali come il cenone di Natale e le feste di Capodanno, abbigliamento da neve e attrezzature sportive per la settimana bianca.

Accessori: quale miglior regalo di una borsa firmata? Chi resiste ad un bijoux vintage di classe o ad un paio di occhiali da sole Ray-ban?

Oggettistica per la casa: un classico. Dai soprammobili alla biancheria, dagli oggetti vintage ai pezzi di design all’arte, nulla passa inosservato nei nostri show room. Ricordi che parlavamo di quadri

Collezionismo: dove trovare i pezzi da collezione migliori se non in un buon negozio dell’usato? I collezionisti fanno tappa fissa a Mercatopoli.

Libri usati: hai bisogno di spazio nella tua libreria in vista dei regali di Natale?

Che altro ti viene in mente? Fai un salto a Mercatopoli Formia e porta in conto vendita quello che a te non serve più, trasformalo in un regalo di Natale unico e prezioso. Affrettati, il Natale è alle porte!

Regali di Natale usato Formia