5 motivi per vendere il tuo usato con Mercatopoli Formia
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 motivi per vendere il tuo usato con Mercatopoli Formia

Sabato 06 Agosto 2016

vendere usato

L’estate è il momento migliore per rivedere alcune cose nella propria casa. Ad agosto in molti hanno qualche giornata libera e ne approfittano per fare quelle piccole migliorie e quei piccoli (e grandi) cambiamenti, di cui necessita sempre una casa. È così anche per te?

Accade così che una buona opera di decluttering ti porti a tirare fuori oggetti, mobili e vestiti (non dimenticare che è già tempo della nuova collezione autunnale) che non usi da tempo o che magari sono nuovi ma che non ti servono. È il caso di regali non azzeccati ad esempio.

Venderli è il modo migliore per ricavarne qualcosa, rimetterli in circolazione e fare spazio in casa. Ma perché scegliere Mercatopoli Formia, il negozio dell’usato della provincia di Latina? Ecco 5 motivi per cui Mercatopoli Formia è, modestamente, la scelta migliore.

Esponi il tuo usato in un negozio vero e proprio.

È importante che i possibili acquirenti possano vedere e toccare con mano ciò che tu hai deciso di vendere, soprattutto quando si tratta di oggetti usati. Se poi questo negozio è luminoso, pulito, ordinato e accogliente, diciamocelo, quanti punti guadagni per la possibile vendita?

La selezione è la nostra carta vincente.

La qualità non sta solo nell’ambientazione, ma anche in un controllo accurato affinchè gli oggetti usati esposti siano sempre di seconda mano, ma di prima scelta. Oggettistica di pregio, abbigliamento firmato, bijoux di alto livello, arredamento di qualità e tanto altro.

L’atmosfera è quella vintage e colorata di un mercatino.

Siamo parte di un network dell’usato certo, ma siamo anche unici. Unici perché sono unici gli oggetti che ci portate in conto vendita. Per questo l’atmosfera che si respira a Mercatopoli Formia è quella di un mercatino dell’usato, pieno di ricordi, oggetti di una volta, abiti vintage e mobili d’epoca, perché no. Quando entri in un mercatino, lo sai, entri in un luogo magico, fatto di storie e di Storia.

fare decluttering vendere usato

Liberi la tua casa dagli oggetti che non ti servono.

E non è cosa da poco. Molti studi rivelano che una casa caotica o piena di oggetti inutilizzati è fonte di grande stress. Liberarsi degli oggetti superflui (per te, ma utili per altri) alleggerisce gli ambienti e ti dona un senso di rilassamento e di ordine con un immediato beneficio a livello psicologico.

Tu hai sempre il controllo degli oggetti in conto vendita

Il sistema di conto vendita Mercatopoli è innovativo e ti permette, grazie alla card nazionale che ti verrà attivata, di entrare in un’area riservata, chiamata MyMercatopoli. Qui tu potrai gestire il tuo account, i tuoi alert (ricevere informazioni sugli oggetti che stai cercando), i tuoi acquisti, ma soprattutto sulle tue vendite. Infatti potrai consultare le tue giacenze e i tuoi guadagni quando vuoi, da qualsiasi dispositivo.

Allora cosa ne dici? Vuoi conoscere il nuovo, bellissimo mercatino della provincia di Latina? Ti aspettiamo in via Pastore 5 a Formia con i tuoi oggetti da vendere! Riutilizza, riusa, vendi il tuo usato con noi.